Torre Prendiparte

Per aziende

Se la solita sala riunioni dell’hotel non vi soddisfa, se volete avere tutta l’attenzione concentrata sul vostro brand o sui prodotti/servizi che proponete, se volete stupire e colpire nel segno, utilizzate la torre come potente ed efficace strumento di Marketing. Abbiamo studiato varie soluzioni, che possono comprendere anche un momento istituzionale, per associare la vostra Azienda ad un evento di successo.

Risultati sicuri e clienti soddisfatti, costi contenuti e ricordi indelebili, con un mix di cultura, gola, spettacolo e business a cui difficilmente si può resistere.

Colazioni di lavoro

Se il vostro obiettivo è quello di conversare di argomenti di lavoro intorno ad un tavolo, ma desiderate una ambientazione non convenzionale, se rispecchi una scelta di gusto e che riveli che il vostro ospite e cliente, potenziale o acquisito, ha meritato tutta la cura ed attenzione che si deve ad una persona importante, nulla meglio della torre.

Verrà organizzata una Colazione oppure una Cena, sino ad un massimo di dodici commensali seduti, per far sentire il vostro Cliente al centro delle vostre attenzioni. Le ex Carceri dell’Arcivescovado rappresenteranno il palcoscenico ideale per gustare in tranquillità ed armonia i piatti selezionati e preparati con la massima cura dallo Chef Carla Cavicchioli, nessun disturbo interromperà i colloqui, nessun orecchio indiscreto ed una completa disponibilità di tempo e servizi aggiunti quale musica dal vivo, interpreti letterari etc.

L’evento avrà come prologo una visita della torre con ascesa alla terrazza per un drink di benvenuto, e proseguirà intorno alla tavola di Gala predisposta con cura ed attenzione ai particolari. Tutto in un’atmosfera non troppo formale, dove sarete voi e le vostre idee da esporre a farla da padrone.

Conferenze stampa
I giornalisti sono di norma abituati alla solita conferenze stampa. Nella torre è invece possibile allestire e organizzare un mini – evento che può andare al di là della semplice illustrazione della “notizia”. Può rappresentare l’occasione per approcciare la stampa in modo inusuale e più diretto, senza distrazioni e con un rapporto diretto ed efficace. La gratificazione della visita e di un buffet curato potrà fare la differenza

Meeting
Se i Clienti, potenziali od acquisiti, sono distratti dalle mille sollecitazione della Comunicazione e della concorrenza più agguerrita, nulla di meglio che far vivere loro un’esperienza che non si dimenticheranno.

Accoglieteli in una torre medievale, simbolo della nostra meravigliosa Città, e date loro il tempo necessario per dimenticare preoccupazioni e ansie della giornata mediante una terapeutica salita guidata della torre. Il panorama dalla terrazza predisporrà positivamente gli animi e il messaggio che vorrete trasmettere loro sarà recepito nei modi e con gli effetti desiderati. Nulla di forzato e ricattatorio: solamente la condivisione di una emozione  accompagnata da una degustazione, e poche parole per illustrare cosa avete a cuore ed a cosa avete pensato per i vostri ospiti. Sulla torre non devono comprare nulla ne firmare nessun contratto, ma saranno positivamente predisposti ad essere richiamati per approfondire quanto accennato, con l’animo predisposto al meglio.

Varie Aziende ed enti hanno fatto questa esperienza, ed i risultati sono stati molto lusinghieri….

Presentazione di prodotto
Per presentare ad una platea il vostro prodotto, la novità, l’ultima creazione non vi è niente di meglio che farla accomodare all’interno della torre. Il primo obiettivo è quello di stupire e di creare una netta distinzione fra la quotidianità e la magica atmosfera di un luogo insolito e suggestivo. Musica coinvolgente e prelibatezze culinarie faranno da cornice e predisporranno gli ospiti a meglio apprezzare quanto potranno vedere e conoscere di voi. La massima enfasi sul prodotto/servizio non disgiunta da uno stato di benessere strategicamente molto efficace per predisporre al meglio i destinatari delle vostre attenzioni.

Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel nostro sito, l'utente accetta al loro utilizzo - Our site use cookies. If you continue to browse, you agree to use them. Info