Torre Prendiparte

Per la coppia

Come servizio riservato agli ospiti che pernottano nella torre è possibile gustare una esclusiva cena all’interno delle antiche stanze.

Per meglio ricreare la giusta atmosfera tutto è stato ideato e organizzato come in una residenza privata: la cucina di casa, una tavola apparecchiata con cura con porcellane e vetri dal gusto discreto, un’attenzione particolare ai dettagli e agli  allestimenti volutamente sobri.

Potrete scegliere il programma che meglio si adatti ai vostri desideri e aspettative.

Il primo livello prevede l’uso della cucina per gustare il piacere di preparare voi stessi le portate da servire personalmente all’altro/a: una splendida sorpresa da organizzare, come a casa ma fuori dal tempo e dal mondo.

Il secondo livello prevede un tavolo con apparecchiatura di gala al piano IV e da un tavolo buffet di servizio: è possibile gustare una cene informale in solitudine con un impegno moderato ma con una riuscita assolutamente garantita. Il padrone di casa provvede ad acquistare varie preparazioni dalle migliori gastronomie e pasticcerie cittadine. Accompagnamento musicale assicurato da un impianto stereo.

Menù Self Buffet

Il terzo livello è per chi pretende il meglio. La cuoca Carla Cavicchioli sarà presente per approntare con estro e con ricerca accurata di materie prime di stagione una cena con varie portate: un ristorante di charme aperto solamente per voi.
A meno che non venga espressamente richiesto non saranno utilizzati per nessuna ragione cibi surgelati. Le paste alimentari sono prodotte dalla cuoca stessa la quale impiegherà metodi di cottura legati alla tradizione ma con un uso attento e limitato all’indispensabile di grassi.

Menù Gala

A richiesta è possibile degustare un menù integralmente caratteristico bolognese.

Menù Gala Bolognese

Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel nostro sito, l'utente accetta al loro utilizzo - Our site use cookies. If you continue to browse, you agree to use them. Info