Torre Prendiparte

Una esperienza indimenticabile

Pranzare, cenare o semplicemente organizzare un cocktail oppure un aperitivo in una Torre del XII secolo rappresenta un'esperienza unica ed indimenticabile.

L’esclusività del fortilizio, il succedersi di ambienti che hanno conservato i segni di nove secoli di storia e la incomparabile vista panoramica sulla città che si può godere dalla terrazza posta a 60 metri di altezza rappresentano un valore aggiunto difficilmente eguagliabile.

La coppia o Il gruppo vivrà un’aggregante esperienza che enfatizza le relazioni e predispone positivamente, qualunque sia la finalità dell’evento: festeggiamento, coinvolgimento, celebrazione o presentazione di una idea o di un progetto.

La cura posta nella organizzazione, negli allestimenti e nella scelta qualitativa dei vari menù curati dallo Chef Carla Cavicchioli assicura la piena riuscita dell’evento.

Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel nostro sito, l'utente accetta al loro utilizzo - Our site use cookies. If you continue to browse, you agree to use them. Info