Torre Prendiparte

Total relax

L'isolamento rigenera
Staccare la spina, intendendo di tutte le diavolerie elettroniche che ci conservano in connessione  24h24 con tutti. Provate ad entrare dalla porta della Torre, e sentire l’irrefrenabile il desiderio di spegnere tutto. Qui non troverete TV o Wi-Fi e potrete se lo desiderate, dato un profondo respiro, godervi lo spettacolo fatto di udito (il silenzio) di tatto (mura vecchie di 900 anni) di vista e se volete di olfatto e gusto. Una serata-notte che vi riappacifica con il mondo e vi rigenera.

Autentico relax
Non è detto che il relax sia fatto solo di divano e poltrona. Qui il relax è multisensoriale, non indotto artificialmente. È la suggestione della mente che crea il rilassamento, è la consapevolezza di vivere un’esperienza unica che, mossa da una carica di curiosità e motivazioni, permette di ottenere la desiderata distensione, fatta di abbandono e sublimazione.

Per la neomamma
Dopo nove mesi portati avanti con orgoglio e fatica, la gioia traumatica del parto, il carico di lavoro rappresentato da parenti ed amici festosi, richiudetevi nella Torre con il vostro compagno e la nuova presenza, per celebrare finalmente “voi 3”, i più importanti di tutti!

Cari genitori: buon divertimento
Non è certo detto che si debba programmare per proprio conto un soggiorno nella Torre. Può infatti rappresentare un’ottima idea-regalo, magari da offrire ai propri genitori per sottolinearne l’importanza, per far vivere loro una esperienza che è “solo per loro”, di fare rivivere il momento dei primi approcci, del fidanzamento etc.

Shopping a Bologna
La Città presenta nel proprio centro storico una vastissima offerta commerciale: dalle grandi firme alle botteghe storiche, dall’enogastronomia alla cultura, dalla ristorazione all’artigianato. E fra una vetrina ed un’altra, oltre 20 Musei di ogni tipo. Ed alla fine delle passeggiate c’è ad aspettarvi la Torre, per riaccogliervi e cullarvi; la base ideale per partire alla scoperta di Bologna.

Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel nostro sito, l'utente accetta al loro utilizzo - Our site use cookies. If you continue to browse, you agree to use them. Info