Newsletter Torre Prendiparte - Tajadel e Ciacher

Tajadèl e Ciâcher
Cari amici

Martedì 9 febbraio prosegue il ciclo di eventi dove buona cucina e cultura saranno protagoniste. Una visita guidata attraverso i dodici piani della Torre Prendiparte accompagnata dai racconti e proverbi recitati da Roberto Serra, docente di dialetto bolognese. Una sosta alle Carceri del '700 permetterà di degustare una tagliatella (al ragù) preparata artigianalmente dallo Chef Carla Cavicchioli, accompagnata da un buon calice di vino.

Guarda l'evento su Prendiparte.it

 

Il portale di riferimento per recensioni on-line ha situato la Torre Prendiparte al 13° posto per le "Cose da fare a Bologna" in una lista di oltre 200 luoghi (assieme a monumenti come la basilica di Santo Stefano e alla fontana del Nettuno) e si conferma in questo modo al primo posto come struttura privata della città.

Guarda la scheda su Tripadvisor.it

 

Repubblica.it ha pubblicato un articolo che raccoglie foto di cittadini e turisti sui posti più belli per ammirare la città dall'alto e il panorama dalla Torre Prendiparte ha l'onore di essere proprio la fotografia d'apertura!

Guarda la galleria su Repubblica.it

 
Se non vuoi più ricevere questa newsletter

Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel nostro sito, l'utente accetta al loro utilizzo - Our site use cookies. If you continue to browse, you agree to use them. Info